A.S.D. Circolo della Vela Molfetta: un giro in barca a vela

Il mare è il nostro mondo, la barca a vela il mezzo per scoprirlo! A.S.D. Circolo della Vela Molfetta vi invita a condividere la passione per questo sport!

Pur essendo un'associazione sportiva dilettantistica, A.S.D. Circolo della Vela Molfetta non offre solo corsi per principianti, ma anche allenamenti per affrontare le regate più importanti d'Italia. Venite a trovarci nel nostro circolo ogni mercoledì dalle 19,30 alle 21,00

A.S.D. Circolo della Vela Molfetta offre corsi base e di primo livello. Per i più avanzati offriamo anche un corso di preparazione per ottenere la patente nautica. Vivere il mare aperto, conoscerlo e apprezzarne la bellezza: per questo amiamo la barca a vela! A.S.D. Circolo della Vela Molfetta è un'associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro. Scoprite i nostri corsi, le nostre attività e chi siamo. Venite a trovarci!

Contattateci

A.S.D. Circolo della Vela Molfetta
Vico 3° Poli 10
70056 Molfetta