La nostra flotta

MORGAN

Il First 44.7 Morgan è l'ammiraglia del Circolo della Vela Molfetta. Acquistata dal Circolo all'inizio del 2009 ha consentito la partecipazione a numerosissime regate tra cui la Brindisi-Corfù, la Est105, il Trofeo Pennetti, La regata del Gargano e tante altre.

Morgan viene anche utilizzata per le attività promozionali del Circolo e per le uscite con i soci ed i simpatizzanti del Circolo della Vela Molfetta.

 

 

BUCCIA DI BANANA

Il J24 di punta Buccia di Banana viene utilizzata per l'attività sportiva del Circolo, principalmente per la partecipazione al Campionato Zonale J24 di Taranto, ma ha anche partecipato a diverse edizioni della Regata del Gargano, Trofeo Trulli-Grotte-Mare di Monopoli, al Campionato Invernale Minialtura di Bari.

JEMELLA

Il J24 utilizzato dal Circolo per la Scuola Vela nei corsi di Minialtura e nei progetti scolastici. Jemella partecipa anche alle regate dei circoli vicini ed è utilizzata per le uscite dei soci e dei simpatizzanti.

STRAMBAMI

Strambami è il meteor con il quale molti soci hanno sperimentato, osato e migliorato le proprie competenze veliche e marinaresche in genere. Piccola e sicura consente a tutti di provare sensazioni bellissime.

Contattateci

A.S.D. Circolo della Vela Molfetta
Vico 3° Poli 10
70056 Molfetta


Tel. 3284522956 3284522956

Email: segreteria@circolovelamolfetta.it

Sono aperte le iscrizioni alla scuola vela

Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.S.D. Circolo della Vela Molfetta Vico 3° Poli 10 70056 Molfetta Partita IVA: ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID}